Mutuo Benvenuto, MPS pensa ai nuovi clienti

MPS

E’ un’offerta decisamente interessante quella che il Monte Paschi di Siena ha messo in campo per conquistare nuovi clienti alla ricerca di finanziamenti per la casa. Si chiama ‘Mutuo Benvenuto‘ e ha come caratteristica uno spread fisso al 2,05% in 30 anni.

Si tratta di un mutuo riservato alle persone fisiche e finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione di un immobile come ‘prima casa’ oppure di una unità immobiliare adibita ad abitazione principale. E’ disponibile nelle opzioni a tasso fisso e variabile indicizzato Euribor a sei mesi: per il Mutuo Benvenuto a tasso variabile, lo spread parte dall’1,85% in dieci anni fino al 2,05% in 30 anni, mentre il Mutuo Benvenuto a tasso fisso prevede uno spread dal 2% in 10 anni fino al 2,20% in 30 anni.

Un finanziamento per importi non superiori a 300.000 euro, fino a un massimo dell’80% del valore dell’immobile offerto in garanzia e per una durata massima di 30 anni. Il piano di ammortamento del finanziamento invece prevede rate mensili costanti a tasso fisso nel caso di finanziamento a tasso fisso o a tasso variabile, con quote capitali predeterminate sul tasso iniziale nel caso di finanziamento a tasso variabile.

Un’offerta dedicata esclusivamente ai nuovi clienti della Banca e le spese sono decisamente limitate: spese di perizia stimate di 300 euro, più 2,5 euro per l’incasso rata mensile e 1% per l’istruttoria. E in mezzo alle coperture assicurative, è disponibile polizza di AXA MPS assicurazioni danni ‘Mutuo Sicuro Incendio contro il rischio incendio e scoppio’, con pagamento di premio ‘una tantum’.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *