Le tariffe cellulari sono più economiche

Finalmente un’ottima notizia per i consumatori, il 2013 ha fatto registrare le tariffe cellulari più economiche e convenienti degli ultimi anni. Nell’arco di dodici mesi le compagnie telefoniche più importanti hanno tagliato del 50% i costi dei servizi, lo rivela l’indagine condotta da SuperMoney che ha evidenziato i benefici sull’utenza.

Promozione di San Valentino per PosteMobile

Come al solito le aziende del settore telefonico sono attente a sfruttare ogni minima occasione per lanciare nuove promozioni, ingraziarsi nuova clientela è la parola d’ordine. Così con San Valentino alle porte anche l’operatore telefonico virtuale PosteMobile lancia la sua offerta dedicata alla festa degli innamorati. Con Tutto incluso SIII mini una coppia potrà acquistare due sim PosteMobile e due smartphone a prezzi scontati.

L’iniziativa è valida fino a esaurimento scorte e non andrà oltre il 28 febbraio.

Samsung Galaxy S3, tutti gli abbonamenti disponibili

Il Sarmung Galaxy S3 è sicuramente uno dei device più fortunati e amati diel 2012 e anche se presto verrà presentata la sua evoluzione il Samsung S4. Il top class di Samsung è stato il telefono dei record di vendita dimostrando ancorare una volta la grande avanzata della casa coreana in questo settore.

Arriva la Super 5, ennesima offerta Bip Mobile

La più grande novità dell’ultimo anno nel settore delle compagnie telefoniche, ovvero la Bip Mobile, inizia l’anno nuovo così come aveva concluso il 2012: la compagnia telefonica online lancia sul mercato una serie di promozioni altamente concorrenziali, tra le quali spicca la Super 5. L’offerta propone 5 centesimi di spesa al minuto, senza scatto alla risposta, per le telefonate verso i fissi e i cellulari di qualsiasi gestore telefonico.

Con Bip Mobile le ricariche valgono il triplo

La nuova compagnia telefonica virtuale Bip Mobile in prossimità del Natale ha lanciato una nuova iniziativa tesa a sbaragliare la concorrenza. Attivando la promozione entro il 12 gennaio 2013 le ricariche fatte nei primi tre mesi dell’anno saranno triplicate. Il guadagno massimo sarà di cento euro mensili per una prospettiva che porterà tanti nuovi utenti tra le file dell’azienda romana.

Samsung, Dual-Sim e Galaxy S4 nel futuro

Non ci si può assolutamente fermare, anche se come Samsung si è il primo produttore mondiale di cellulari. Ecco perché la Casa coreana ha pronti diversi progetti interessanti da lanciare sul mercato, a partire da una versione del Samsung Galaxy Note 2 che presto potrebbe avere anche una versione con supporto Dual-SIM.