Benzina e incentivi, questi sono sconti veri

incentivi

La benzina aumenta? E allora meglio scegliere le compagnie che offrono sconti, soprattutto con le loro carte personalizzate. Come Superstar Q8, prima carta multifunzione nel mondo dei carburanti che permette di ottenere fino a 45 euro di sconto sul carburante.

La SuperStarQ8 permette di accumulare punti più velocemente e arrivare prima all’obiettivo visto che regala 50 punti bonus alla sottoscrizione, altri 50 ogni 1.000 litri di rifornimento e 20 punti bonus per il tuo compleanno.

Interessante è anche la promozione ‘Pacchetto 350′ di Erg Mobile che propone 350 minuti verso tutti, 300 Sms verso tutti e sei euro di sconto carburante per un massimo di 60 litri al mese a soli 8 euro al mese. In più lo sconto carburante viene riconosciuto con 0,10 euro al litro sui rifornimenti effettuati ogni mese presso un distributore TotalErg aderenti al programma TotalErg Più.

Altro modo per risparmiare è quello di puntare sugli incentivi soprattutto per i modelli a metano e GPL. Quelli che offre il gruppo Fiat-Chrysler che ha appena dato il via libera ad un piano di sconti fino a 5.000 euro per chi acquista un modello ad emissioni di CO2 ridotte.

Così una Fiat Punto a gas naturale potrà beneficiare di uno sconto di 5.000 euro, lo stesso che può essere applicato sul prezzo ufficiale di un’Alfa Romeo Giulietta o di una Lancia Delta alimentate a GPL. E ancora la Fiat Punto Natural Power alimentata con motorizzazione metano 1.4, Alfa Romeo Giulietta e Delta MY 2014, disponibili entrambe con motorizzazione ecologica alimentata a GPL con un motore turbo da 120 cavalli, grazie agli incentivi di marzo beneficiano tutte di 5 mila euro di incentivi, mentre la Lancia Ypsilon Ecochic GPL 1.2 69 cavalli è offerta a 11.900 euro con 2.700 euro di sconto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *