Tutte le offerte di Poste Mobile

Poste Mobile sta diventando sempre di più una garanzia di convenienza per i propri utenti.

L’operatore virtuale di Poste Italiane ha infatti deciso in questi giorni di prorogare fino al 31 dicembre la sua opzione per le chiamate all’estero. ‘Il Tuo Mondo NEW, avrebbe infatti dovuto scadere a metà di ottobre. La tariffa permette di chiamare a prezzi veramente molto convenienti molte città all’estero .

Grazie all’opazione gli utenti avranno tariffe agevolate con Albania, Romania, Ucraina, Egitto, Filippine, Nigeria e Sri Lanka, così come in tanti altri Paesi dell’Europa, Asia e Africa. Chiameremo a soli 5 centesimi gli utenti di telefonia fidda in Albania, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Ecuador, Marocco, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Turchia, Ucraina, Ungheria e quelli mobili di Bangladesh, India, Pakistan; qui per maggiori dettagli sull’offerta.

Non solo tariffe e ozpioni interessante per Poste Mobile la compagnia infatti ultimamente punta sempre più spesso alle offerte con i device come le ultime sul Samsung Galaxy S3 e il tablet Samsung Galaxy Tab2 10.1.

Il primo è in promozione per tutti i nuovi clienti o per chi chiederà la portabilità ed attiverà il piano “Zero Pensieri Medium” con l’opzione “Telefono X tutti”. Il costo per l’utente sarà di 34,90 euro mensili per 30 mesi con un anticipo di 99 per lo smartphone. Per il il Samsung Galaxy Tab2 10 i nuovi clienti e le opzioni da attivare per porter usufrire dell’offerta sono “Telefono X tutti” e “Mobile 1Giga New”.

Il costo del tablet con 1 GB di traffico sarà di 16,90 euro per 30 mesi con un anticipo di 99 euro. Qui tutti i dettagli sulle tariffe.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *