Prestiti, tutte le proposte Intesa Sanpaolo

La crisi nella concessione dei mutui, compici le condizioni strettissime imposte dalle banche, sembra essere minore per quello che riguarda i prestiti, tanto che sono molte le banche a proporre condizioni favorevoli ai clienti, come Intesa Sanpaolo.

Le nuove proposte prevedono finanziamenti per il credito al consumo che possono adattabili a diverse esigenze. A partire da due tipologie di prestiti finalizzati, ossia richiedibili dai clienti per esigenze specifiche e documentabili. Il primo si chiama ‘Prestito Monorata’ ed è stato ideato in specifico per il consolidamento debiti; il secondo invece si chiama ‘Prestito Proteggi Mutuo’ e serve soprattutto al pagamento della polizza assicurativa sul mutuo casa.

Ma ci sono molti interessanti piani per tutti. Ecco i più importanti, a partire dal ‘Prestito Superflash’ che fa parte della linea studiata espressamente per le esigenze dei giovani under 35, eventualmente anche con contratto di lavoro a tempo determinato. Questo tipo di finanziamento presenta condizioni flessibili e adattabili a diverse circostanze.

E ancora il ‘Prestito Dipendenti Pubblici’, ossia la classica cessione del quinto dello stipendio, un finanziamento che comporta spese accessorie molto basse e soprattutto che é di facile gestione. Come il ‘Prestito Pensionati INPS’ che comporta allo stesso modo una cessione del quinto, ossia in questo caso della pensione, anche qui con condizioni poco penalizzati.

Le condizioni di maggiore flessibilità per il cliente sembrano essere assicurate dal ‘Prestito Multiplo’, ovvero il prestito personale che si presta per ad esigenza di spesa e di consumo di una famiglia. Infine segnaliamo il ‘Prestito Maxi Pignoratizio’ ideale per chi abbia bisogno di somme consistenti e quindi anche di un piano di rimborso di medio-lungo periodo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *