Carta Banco di Sardegna, ideale per i giovani

carta banco-di-sardegnaNel panorama delle proposte delle carte di credito prepagate irrompe ora la carta prepagata gratuita voluta dal Banco di Sardegna (che fa parte della galassia Intesa Sanpaolo) e dedicata a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Tutti infatti potranno attivarla senza costi di emissione né canone mensile. Così la carta sarà un vero e proprio strumento di accredito e di pagamento decisamente conveniente e flessibile, soprattutto perché potrà essere utilizzata in Italia e all’estero. La carta é a tutti gli effetti uno strumento dotato di un codice IBAN e pertanto in grado di consentire l’effettuazione di alcune fra le principali operazioni tipicamente bancarie, anche senza essere titolari di un conto corrente.

Quindi garantirà la possibilità di prelevare e acquistare in tutto il mondo e su internet grazie al circuito Mastercard, oltre alla possibilità di utilizzare la funzionalità contactless grazie alla quale si potrà pagare in modo semplice e veloce senza digitazione del codice PIN e senza firma sullo scontrino per importi fino a 25 euro.

Inoltre sarà possibile trasferire la propria disponibilità della carta su un conto corrente, ovviamente se è stato attivato disponibile, ma anche ricevere e disporre bonifici e pagamenti RAV e MAV, accreditare lo stipendio, ricaricare la propria carta corrente mediante il nuovo internet banking o il mobile banking, presso sportelli ATM, ricevitorie SISAL o con bonifico, ricaricare il cellulare e altre carte prepagate, controllare le operazioni eseguite e la disponibilità residua attraverso il nuovo internet banking o mobile banking, presso sportelli ATM, filiale, servizio clienti o servizio SMS.

Insomma, uno strumento pratico a di facile utilizzo che sembra adattarsi perfettamente alle esigenze dei più giovani. Per tutte le informazioni si può visitare il sito internet bancosardegna.it oppure richiedere i prospetti informativi in ogni sede della banca.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *