Scadenze fiscali 20 Febbraio 2010: Imposta sostitutiva sui premi di produttività

Importante rammentare che entro il 20 Febbraio 2010 scade il termine entro il quale si può versare,  senza incorrere in more e sanzioni,  l’importo previsto per l’imposta sostitutiva sui premi di produttività.

Venerdì 20 Febbraio:

Fissato per Venerdì 20 Febbraio 2010 ,  il termine entro il quale decorre la scadenza prevista per il versamento della tassa sostitutiva applicata sulle somme erogate ai dipendenti,  nel mese antecedente (Gennaio 2010),  in qualità di premi dettati da incrementi di produttività,  o innovazioni ed efficienze connesse all’andamento finnziario ed economico delle aziende.
Sono tenuti al pagamento i soggetti sostituti d’imposta.

Il versamento va erogato tramite Modello F24, e può essere effettuato esclusivamente tramite internet attraverso i servizi  Entratel o Fisconline,  o mediante i servizi esistenti di home banking  messi a disposizione dai vari istituti di credito.

I codici tributari da inserire sono:

  • 1053: Imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali regionali e comunali da applicare alle  parcelle accessorie  dei redditi da lavoro dipendente.


  • 1604: Imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali regionali e comunali da applicare alle  parcelle accessorie  dei redditi da lavoro dipendente,  esclusivamente maturati in Sicilia e versati esternamente alla regione.


  • 1904: Imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali regionali e comunali da applicare alle  parcelle accessorie  dei redditi da lavoro dipendente,  esclusivamente maturati in Sardegna e versati esternamente alla regione.


  • 1905: Imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali regionali e comunali da applicare alle  parcelle accessorie  dei redditi da lavoro dipendente,  esclusivamente maturati in Valle d’Aosta e versati esternamente alla regione.


  • 305: Imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali regionali e comunali da applicare alle  parcelle accessorie  dei redditi da lavoro dipendente , erogate in Sicilia, Sardegna e Valle d’Aosta e maturate al di fuori delle suddette regioni.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *