Findomestic Cerimonie, il prestito per tutte le occasioni

findomestic_prestiti

Se l’Italia è ormai diventata una terra di prestiti e finanziamenti continui, per ogni genere d’acquisto, anche le banche e gli istituti specializzati si attrezzano. E così non stupisce l’ultima proposta di Findomestic che ha ideato l’offerta Findomestic Cerimonie.

Un prodotto finanziario ad hoc che serve per coprire in anticipo di costi di qualsiasi occasione di festa, dalle spese ingenti per un matrimonio a quelle che possono derivare da occasioni come battesimi, comunioni, cresime o anche semplici feste di laurea oppure ancora nozze d’oro e d’argento.

Per tutte queste occasioni Findomestic propone un prestito personale che va da 1.000 a 60.000 euro che verrà erogato tramite bonifico direttamente sul conto corrente di cui si è già titolari. Il rimborso avverrà quindi per addebito diretto sullo stesso conto corrente e non sono previste spese per costi accessori. Inoltre Findomestic offre inoltre la possibilità di cambiare l’importo mensile della rata, scegliendo l’opzione Cambio Rata: dopo aver regolarmente rimborsato le prime sei rate del prestito cerimonie è prevista la possibilità di aumentare o diminuire l’importo delle scadenze mensili entro i limiti stabiliti da contratto, per abbreviare o al contrario allungare i tempi di rimborso.

In alternativa si può scegliere l’opzione Salto Rata, per posticipare un rimborso mensile per un massimo di tre volte. Ricordiamo che i prestiti Findomestic sono riservati a clienti residenti nel territorio italiano di età compresa tra i 18 e i 75 anni, titolari di un conto corrente bancario e con un reddito dimostrabile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *