Le offerte di Poste Mobile

Sembra essere l’operatore del momento Poste Mobile che propone interessanti offerte sia alla clientela business che a quella privata e che la sta spingendo a crearsi sempre più spazio nel durissimo mercato degli operatori. Le offerte per il Business flat partono da una base di 18 euro al mese con incluso lo smartphone.

Tra i piani troviamo PM Ufficio 700 Smart che ha un costo di 18 euro al mese offre 700 minuti di chiamate verso i numeri nazionali, 700 SMS verso tutti e 1 GB di traffico. PM Ufficio 1500 Smart ha invece un costo di 28 euro mette a diposizione 1500 minuti di chiamate verso i numeri nazionali, 1500 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati. Con questi due piani potremmo abbinare con un anticipo di sol 20,66 euro o Samsung Galaxy Next e Nokia Asha 300. Chi invece ama i Blackberry può optare per il piano Ufficio 700 Smart Mail oppure PM Ufficio 1500 Smart Mail abbinando o un BlackBerry 9360 Curve o BlackBerry 9790 Bold . Qui per maggiori informazioni.

Ma Poste Mobile pensa anche molto ai servizi per i proprio utenti grazie all’operatore potranno caricare la sim Poste Mobile con postepay e le verranno restituite le commissioni di 1 euro viene restituita al soggetto sotto forma di traffico telefonico; però non si potranno ricevere più di 2 euro al mese in restituzione nonostante si facciano un numero maggiore di ricariche sulla propria carta.

Inoltre sulla SIM possiamo attivare il servizio Semplifica senza limiti risparmiando per i primi tre mesi il canone mensile pari ad 1.50 euro, tramite questo servizio è possibile gestire in tutta comodità il proprio conto Banco Posta ed anche diversi tipi di pagamenti.

Qui per maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *