Cerchi lavoro? Trovalo con noi

Come tutti sappiamo lo scorso 15 luglio è stato definitivamente votato il piano di austerity. Ovviamente i cambiamenti in questione influiranno non poco sui programmi sociali attuati nel nostro paese. Secondo il governo, i tagli effettuati (pari a circa 48milioni di euro) aiuteranno a migliorare in maniera sostanziale,  la situazione economica italiana, oramai prossima alla deriva.

In questo panorama sociale e politico piuttosto incerto, esistono però settori in continua crescita. Esistono infatti numerose ditte e società pronte ad ampliare l’organico e ad assumere nuovi lavoratori.

Tra le principali aziende troviamo:

Adecco: note multinazionale nata dalla fusione tra il marchio Adia (Svizzera) ed Ecco (Francia) nel lontano 1996. Le sedi preposte per l’assunzione saranno: Milan, Torino, Bergamo e altre città italiane.

Altro marchio pronto ad assumere è l’agenzia per il lavoro “Obiettivo Lavoro” , una SPA alla ricerca di nuovo personale da formare e da inserire in diversi contesti lavorativi in base alle competenze, esperienze e capacità.

La nota catena di abbigliamento sportivo Decathlon pare essere intenzionato ad ampliare del 6% il proprio organico. Per inviare il proprio curriculum è sufficiente visitare il sito internet dell’azienda.

Coloro che fossero alla ricerca di un nuovo lavoro, possono  vistare il sito internet “RisparmioLavoro.it. Un modo semplice veloce ed economico per trovare, a portata di clic, le migliori offerte di lavoro presenti in Italia. Visita anche tu Risparmia Lavoro.it e scoprirai che trovare lavoro non è mai stato così semplice!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *