I giochi per gli sportivi

Siamo alle porte di due grandi eventi sportivi che interesseranno tutti gli appassionati del genere, Le Olimpiadi che si terranno a Londa dal 27 luglio  e gli Europei di Calcio che partiranno l’8 giugno in  Polonia e Ucrania.

Se siamo impazienti dell’arrivo di questi due grandi eventi che faranno la gioia di tutti gli sportivi possiamo metterci alla prova dei due eventi alle console o al pc. Potremo vivere l’emozione dei giochi olimpici con  ‘Summer Stars 2012’ sviluppata da 49 Games e Deep Silver. Grazie a questo gioco ci potremo mettere alla prova con diverse discipline atletiche dal salto triplo alla  corsa su breve oppure sulla  media e lunga distanza ma anche con  nuoto, scherma o mountain bike.

Vincendo alcune gare riusciremo poi a sbloccare altre divertenti ed entusiasmati discipline. Un ottimo gioco per Wii che ci farà entrare con qualche mese di anticipo nello spirito olimpico. Qui per maggiori dettagli sul gioco.

Manca meno di una settimana agli Europei e tutti gli appassionati di calcio potranno dedicarsi al loro sport preferito con ‘EA Sports UEFA Euro 2012’, un aggiornamento scaricabile dal  Marketplace o dal PSN venduta anche nei negozi  specifici sottoforma di cartoncino con tanto di codice da “grattare”.

I giocatori non troveranno grandi cambiamenti rispetto alla versione FIFA 12 originale ma troveremo gli inni delle squadre, le musiche ufficiali e gli stadi più importanti dei prossimi Europei che ci faranno entrare meglio nello spirito dell’evento. Gli appassionati di ‘FIFA 12’ potranno godersi in questo modo anche il mondo degli Europei. Qui per maggiori informazioni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *