Banca Popolare Milano: tutti i prodotti a favore delle famiglie

Riuscire a mandare a scuola i propri figli non è sempre cosa facile, spesso bisogna investire piccole somme di danaro di cui non sempre si dispone, ecco perché nasce “BPM Prestito Libri“, un micro-finanziamento ideato dal Gruppo Bipiemme – Banca Popolare di Milano, e pensato proprio per le esigenze di quanti fanno fatica ad affrontare la spesa annuale dei libri scolastici.

Le condizioni offerte sono davvero interessanti, in quanto si tratta di un finanziamento a tasso zero, e in più è molto facile da richiedere, basta essere un cliente BPM e presentare direttamente nella filiale BPM più vicina l’elenco dei libri che bisogna acquistare.

Questo fa di “BPM Prestito Libri” uno dei finanziamenti più convenienti immessi sul mercato, in quanto in maniera facile e veloce permette di ottenere una piccola somma di denaro, pari ad un massimo di 250 euro, rimborsabili a tasso zero mediante versamento addebitabile su conto corrente per un periodo massimo di otto mesi.

Questa però non è l’unica iniziativa che il Gruppo Biemme ha ideato per le famiglie, difatti proprio in queste settimane l’istituto di credito ha aderito al Fondo per i nuovi nati al fine di concedere il cosiddetto “Prestito bebè”  .

In questo caso la Banca Popolare di Milano consente ai nuclei familiari che ne fanno richiesta di stipulare un prestito il cui capitale può raggiungere i 5.000 euro, con rimborso fino a 60 mesi, per un massimo di 5 anni.

Il tasso applicato raggiunge il 2,50%, ovvero uno dei più bassi attualmente  sul mercato soprattutto in riferimento agli altri istituti di credito aderenti all’iniziativa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *