Conto Sostenibile Barclays: il conto corrente che rimborsa i suoi clienti con buoni benzina

È possibile dire che sembrano farsi sempre più bizzarre e fantasiose le proposte che banche e gli enti creditizi studiano per poter attirare clienti e possibili interessati, oramai è così sfrenata la concorrenza e così vasto il repertorio di scelta che il solo tasso non basta più ad attirare l’attenzione.

Ed ecco che poter sorprendere le aspettative degli utenti, le banche, quasi per magia, hanno deciso di tirar fuori vere e proprie sorprese, come nel caso del “Conto sostenibile” di Barclays Bank, un conto corrente capace di rimborsare il 3% del totale delle utenze domestiche (come gas, elettricità o acqua)  domiciliate in forma diretta sul conto corrente stesso.

Il rimborso avviene tramite l’erogazione di appositi voucher carburante calcolati alla fine di ogni anno, ed erogati puntualmente ogni 30 Aprile.

Detto in parole povere, insomma, scegliendo questo conto si ha la possibilità di ottenere un rimborso delle bollette, pari ad una percentuali del 3%, ottenendo in cambio buoni benzina o gasolio da utilizzare per un intero anno.

Per poter sottoscrivere il prodotto in questione basta unicamente recarsi in una delle oltre 200 filiali collegate alla Banca, dove sarà possibile, altresì, essere seguiti da un apposito funzionario capace altresì di chiare ogni qualsivoglia dubbio e perplessità.

Altro punto forte del “Conto Sostenibile” è rappresentato dalla remunerazione che risulta essere tra le più elevate rispetto a quelle immesse sul mercato, remunerazione pari addirittura al 3,00% lordo per giacenze dai 10.000 ai 100.000 euro a fronte di un canone mensile di appena 6 euro che si dimezza nel caso venga accreditato in via automatica lo stipendio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *