Alfa aumenta la garanzia, Bmw diminuisce i consumi

Alfa Romeo si è rilanciata non soltanto sul mercato italiano ma anche e soprattutto su quello estero, come dimostrano anche le ultime novità dedicate soprattutto al mercato britannico.In particolare la garanzia fornita dalla Casa sui modelli Alfa Romeo Mito e Alfa Romeo Giulietta che è stata aumentata rispetto ai 3 anni che erano previsti sino ad oggi.

La nuova garanzia infatti sarà portata a cinque anni e si svilupperà in 36 mesi di copertura a chilometraggio illimitato ed ulteriori 24 mesi durante i quali la vettura sarà protetta in caso di difetti di produzione dei vari componenti, anche se ovviamente sono esclusi problemi dovuti all’usura del mezzo e intervenuto su parti non originariamente prodotte da Fiat Group. L’obiettivo di fondo è fornire ai clienti una maggiore tranquillità nel momento in cui decidono di acquistare un nuova vettura.

La notizia relativa a questa nuova opportunità è stata data in contemporanea al lancio dell’Alfa MiTo TwinAir, modello che è spinto da un motore bicilindrico turbo 0.9 per emissioni di CO2 al di sotto dei 100 g/Km. Sarà possibile accedere all’estensione della garanzia a partire dallo scorso 1° luglio e fino al prossimo 30 settembre. Per tutti i dettagli potete consultare questo articolo 

Invece Bmw continua nello sviluppo e nel lancio dei suoi modelli ibridi, come la nuova Bmw ActiveHybrid 3, diretta derivazione dell’ultima generazione della Serie 3. Una vettura che ha il suo punto forte nel motore TwinPower Turbo, lo stesso che equipaggia la 335i, con un’innovativa unità elettrica per aumentare le prestazioni abbassando i consumi. Il propulsore sviluppa ben 340 cavalli, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi, mentre il consumo nel ciclo misto è di 5,9 litri per 100 chilometri, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 139 g/km.

Esteticamente la ActiveHybrid 3 si presenta praticamente identica alla versione berlina di ultima generazione con gli stessi tre allestimenti, ossia Sport, Modern, Luxury, oltre alla versione M Sport, con i due terminali di scarico in finitura cromata. Come optional invece ci sono i cerchi in lega da 18”.Un modello quindi ad altissima capacità e soprattutto che si pone decisamente in linea con quelle che saranno le normative previste per il mercato da qui al 2020. Verrà lanciata sul mercato italiano nella sola variante berlina per un prezzo di listino che parte da 55.700 euro. Chi volesse approfondire trova tutto in questo articolo

Keywords:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *