CartaViaggio Trenitalia: funzionamento ed agevolazioni!

Come si sa, Trenitalia ha previsto l’istituzione di una particolare Cartaviaggio che permette di ottenere numerosi sconti e agevolazioni particolarmente utili a coloro i quali viaggiano spesso e per numerosi km. Per poterla ottenere ci sono diverse modalità e tutte assolutamente gratuitae che permetteranno a coloro i quali decideranno di sottoscriverla, di godere delle possibilità di convertire i punti acquisiti ad ogni viaggio in particolari sconti da applicare al costo dei biglietti.

La Cartaviaggio può essere richiesta dai passeggeri in tutta libertà e senza dover versare alcuna somma sia presso le biglietterie di stazione, sia chiamando il call center delle Ferrovie dello Stato; oppure ancora si può procedere alla richiesta direttamente online entrando nell’apposita sezione “Carte Fedeltà” presente sul sito Internet delle FS.

L’accumulazioni dei punti avviene in maniera molto semplice, basta unicamente comunicare il proprio codice personale della Cartaviaggio al momento dell’acquisto di biglietti o di abbonamenti ferroviari validi esclusivamente nel territorio nazionale, una volta emesso il ticket però, è bene accertarsi che il codice sia stato inserito e indicato nel cedolino.

Continua su Risparmioinviaggio.it

1 Comment

  1. JONATHAN PROTOPAPA

    salve sono jonathan, volevo capire come ottenere la password della mia carta viaggio, dato che l’ho attivata tempo fa in un agenzia viaggi, e ora la mail dove possono arrivare i dati persi è proprio quella della agenzia e non la mia. voi potete fare qualcosa? avrei bisogno della password

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *