Poste Italiane, prestiti per tutte le tasche

prestiti poste

Poste Italiane ha deciso di prorogare almeno sino alla fine di novembre tutte le sue offerte di prestiti online, a partire da ‘Prestito Click Bancoposta’ e ‘Prestito Bancoposta online’, richiedibili presso tutti gli sportelli abilitati.

In particolare Prestito Click Bancoposta è il finanziamento online disponibile sia per quelli che possiedono già un conto corrente Bancoposta sia per i correntisti di altre banche. La loro caratteristica principale è quella di avere un tasso di interesse fisso e una rata flessibile in base alle necessità personali. In più sono attive le opzioni di salto della rata o modifica dell’importo prescelto. Sarà possibile ricevere da un minimo di 1.500 euro fino ad un massimo di 30.000 euro, rimborsabili da 12 mesi a 9 anni, con addebito diretto sul conto corrente.

Invece Prestito Bancoposta Online è il finanziamento riservato a tutti i correntisti Bancoposta e permette di ricevere fino a 30.000 euro senza nessuna spesa aggiuntiva. Il rimborso avviene con tasso di interesse fisso e con addebito diretto sul conto Bancoposta. Per entrambi i finanziamenti sarà sufficiente richiedere la somma con uno specifico modulo online e consegnare documento di identità, codice fiscale ed un documento di reddito.

Inoltre Poste Italiane ha attivi interessanti prestiti per gli studenti con ‘BancoPosta Studi’. In particolare sono 1.000 euro se il figlio è minorenne e frequenta la scuola elementare o media inferiore, 2.000 euro se frequenta la scuola media superiore, 3mila se frequenta l’università o corsi di specializzazione oppure professionali. La durata va da 12 a 24 mesi, il Tan é a 8.10% ed è necessario un conto BancoPosta

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *