Film in streaming: alcuni aggiornamenti su dove pescarli

Trovare film in streaming su internet non è sempre facile. Bisogna passare molto tempo su Google alla ricerca di titoli a disposizione, link, informazioni, ecc. Streamingdb è un forum online, dove è possibile trovare molti link a film gratis in streaming. Si possono trovare nuove e vecchie pellicole. Suddivise nelle categorie più conosciute tra cui: Horror, Avventura, Comico, Commedia, Biografico, Fantascienza, Drammatico e molte altre. Oltre a queste, avrete a disposizione i collegamenti alla serie tv più seguite e ai cartoni più amati di sempre come I Simpson o I Griffit. Per utilizzare il servizio bisogna iscriversi.

Registrarsi è molto semplice. Colleghiamoci al seguente sito internet e clicchiamo sulla voce: Accetto queste condizioni d’uso. Nella pagina seguente, inseriamo ordinatamente i nostri dati e clicchiamo su Invia. Da subito, potremo loggarci e iniziare a guardare i film a disposizione.
E la faccenda sul Copyright? Ecco come ne parlano gli amministratori del servizio:

Non violiamo nessuna legge sul copyright, i seguenti video non sono presenti sul nostro sito, ma semplici collegamenti a video pubblici presenti nei server e di proprietà di Megavideo.com e Veoh.com, non possiamo neanche stabilire se un sito pubblico ha comprato o meno i diritti di un particolare video . Non ci assumiamo nessuna responsabilità. Se un video contiene materiale coperto da diritto d’autore per eliminarlo si deve fare esplicita richiesta a Megavideo o a Veoh.

Se invece vorremo vedere i nostri programmi Tv preferiti potremo farlo su Streaming-online. Basta infatti cliccare sul nome del canale nel menù a tendina (presente a sinistra) e aspettare che il buffering raggiunga il 100%. In pochi secondi, a seconda della velocità di connessione internet che disponiamo, potremo guardare la nostra TV sullo schermo del computer.

Oltre a quelli italiani, sono disponibili quelli di altri paesi  come America, Bolivia, Francia, Belgio e addirittura Vietnam! Provare per credere.

Fonte: Guadagnorisparmiando.com

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *