Conto Tascabile, la soluzione facile di Che Banca!

chebanca

E’ stato lanciato da poco ma si annuncia come un successo. Parliamo di ‘Conto Tascabile Che Banca!‘, il giusto mix tra una carta ricaricabile e un conto corrente normale, con spese decisamente contenute.

La carta permette di effettuare acquisti ovunque, sia in Italia che all’estero e online, con addebito immediato per un massimale giornaliero di 5.000 euro e un massimale mensile di 50.000 euro. Per i prelievi invece il limite giornaliero è fissato a 500 euro e quello mensile a 3.000 euro. Ad ogni utilizzo della carta un sms gratuito fornirà il riepilogo delle operazioni e consentirà di verificare il saldo disponibile.

Conto Tascabile prevede un canone fisso di 1 euro al mese mentre tutte le altre spese non esistono: quindi sono gratuiti operazioni bancarie on line, via telefono o in filiale, pagamenti e prelievi in euro, bonifici, sms di notifica, blocco carta e imposta di bollo. La commissione per i prelievi in altre valute è di 3 euro, mentre per il rifornimento carburante in Italia e all’estero è pari a zero.

Inoltre il cliente avrà avrà a disposizione una carta prepagata ricaricabile fino a 50.000 euro con la quale effettuare tutte le principali operazioni bancarie come prelievi, bonifici, pagamenti, accredito pensione o stipendio, domiciliazione bollette e ricariche telefoniche. E grazie all’iban associato ricaricare la carta dal proprio conto è molto semplice, tramite bonifico o in contanti presso qualsiasi filiale Che Banca!, ma anche via Internet o telefono sempre gratuitamente. Per attivarla sarà sufficiente compilare il modulo di apertura dal sito di Che Banca! allegando copia del documento d’identità e il codice fiscale ed effettuare il primo versamento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *