Elettricità e gas, con HeraComm si risparmia

heracomm

Il prezzo di energia elettrica e gas? E’ praticamente all’ingrosso. Perché con Prezzo Netto Natura Web, la nuova offerta nel settore del mercato libero varata da HeraComm, il risparmio sembra decisamente garantito.

I clienti infatti dovranno pagare un contributo sui consumi che va da da 4 a 6 euro al mese per l’elettricità e da 1 a 3 euro al mese per il gas e potranno così accedere ai prezzi all’ingrosso normalmente riservati ai grandi operatori privati e pubblici del settore. Il costo dell’energia è calcolato a partire dal Prezzo Unico Nazionale e si può scegliere sia la tariffa bioraria oppure quella monoraria.

Nel primo caso risulterà più conveniente a quelli che consumano soprattutto nelle ore serali, notturne e nei week-end, visto che prevede attualmente un prezzo di 0,0624 euro/kWh in Fascia 1 e di 0,0569 euro/kWh in Fascia 2 e Fascia 3. La seconda opzione è invece più adatta a chi svolge attività in casa durante l’intera giornata, per una tariffa di 0,0580 euro/kWh.

Quanto alla fornitura di gas, il costo della materia prima è calcolato sul prezzo medio mensile del mercato olandese TTF e del corrispettivo di trasporto. Così la tariffa attuale è di 0,2843 euro/Smc. Inoltre sia per il gas che per la luce non sono previsti costi iniziali oppure modifiche al contatore in fase di avvio del servizio. In più si può sottoscrivere la Promo Web che dà diritto ad uno sconto iniziale per i nuovi clienti di importo variabile: saranno 30 euro per chi attiva luce o gas e 60 euro per chi attiva entrambe le forniture, ripartito in parti uguali nelle prime tre bollette.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *