Sconti sui traghetti, la Sardegna è più vicina

Sconti sui traghetti per la SardegnaGli sconti sui traghetti provano a rilanciare la stagione turistica 2013. Si continua a registrare un andamento negativo del turismo interno, questo è causato dalla crisi economica: anche chi potrebbe permettersi un viaggio rilassante, per la paura di un futuro incerto, preferisce restare in casa. Eppure le offerte non mancano, quest’anno la Sardegna è più vicina grazie alle convenienti iniziative della Moby, della Tirrenia, della Sardinia Ferries e di Grandi Navi Veloci.

La Moby Lines è la compagnia più attiva e propositiva, diverse sono le offerte a suo carico. Le tratte dove è garantito un risparmio consistente sono Genova-Olbia e Olbia-Genova, Civitavecchia-Olbia e Olbia-Civitavecchia. Si potrà sfruttare innanzitutto di uno sconto del 100% per i bambini fino agli undici anni d’età; del 50% sul costo totale del ritorno dell’auto; del 30% per i nati o residenti in Sardegna; infine del 10% se non si vuole rinunciare alla comodità prenotando una cabina quadrupla.

La Moby inoltre offre occasioni per l’acquisto di tariffe Low Cost a esaurimento posti, l’unico modo per cogliere queste opportunità è frequentare con assiduità il sito internet della compagnia. Uno sconto conveniente del 30% per i nati o residenti nell’Isola, è offerto anche dalla Sardinia Ferries. La Tirrenia presta servizio costantemente per le rotte da e verso la Sardegna, sebbene non abbia presentato un piano omogeneo di offerte estive, occasionalmente si possono sfruttare le sue tariffe SPOT che, se colte, potranno garantire un notevole risparmio. Per chi preferisse la tratta Genova-Porto Torres, su questa rotta viaggia la Grandi Navi Veloci, la compagnia offre un ottimo sconto del 50% sul ritorno del veicolo. In definitiva gli sconti sui traghetti non mancano, cogliendo le giuste offerte si potranno salvare le vacanze estive 2013.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *