Offerte Trenitalia per un’estate all’insegna del risparmio

Trenitalia, offerte estiveLe offerte Trenitalia permettono di viaggiare risparmiando anche questa estate, la società di trasport ferroviari ha deciso di moltiplicare le iniziative per migliorare il servizio e mettersi a disposizione della stagione turistica. È così che sono state confermate le offerte Speciale 2×1, introdotte le iniziative come Familia 20% e i viaggi speciali per Parigi. In questi mesi estivi, prendere il treno conviene.

La promozione Speciale 2×1 è una conferma, si tratta della solita possibilità che Trenitalia offre nei periodi festivi: fino a ventiquattro ore prima della partenza del treno, è possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno, l’unica clausola è quella di viaggiare in coppia e il sabato. Ovviamente l’offerta è valida fino a esaurimento posti, quindi è bene organizzare tempo prima la partenza in modo da evitare spiacevoli sorprese, inoltre è limitata ai viaggi Nazionali, ne sono quindi esclusi i treni Regionali, la classe Executive e i servizi cuccette, vagone letto ed Excelsior.

Trenitalia pensa anche alle famiglie, così con l’offerta Familia 20% garantisce grossi risparmi a chi viaggia con i propri parenti. Gli sconti vengono applicati alle comitive che vanno da un minimo di due a un massimo di cinque persone, i bambini con meno di 15 anni pagheranno il biglietto con uno sconto del 50%, per gli altri familiari sarà del 20%. Sia l’offerta Speciale 2×1 che la Familia 20% saranno valide fino al 14 settembre.

Per l’estate 2013 Trenitalia consiglia Parigi come meta ideale, l’iniziativa Thello permette di viaggiare in treno fino alla capitale francese a prezzi davvero convenienti. Si parte da un costo di 35 euro per la prenotazione di una cuccetta in una cabina a sei posti, per arrivare ai 55 euro per una cabina a 4 posti. L’offerta è molto conveniente e comoda, tanto più se si viaggia in comitiva.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *