Nuovi successi per Android

L’ascesa di  Android sembra essere veramente inarrestabile: il sistema operativo infatti continua a crescere avendo toccato le 900.000 nuove attivazioni ogni giorno. Un dato veramente eccezionale,  confermato dai vertici stessi dell’azienda di Mountain View.

Il 2012 sembra essere quindi iniziato nel migliori dei modi per Google anche se si attende nei prossimo mesi una leggera flessione dei dati. Il mercato sembra infatti vivere un momento di saturazione che  Google pare voler in qualche modo smuovere e compensare facendola coincidere con l’uscita del suo nuovo tablet in collaborazione con Asus.

Potrebbe infatti essere proprio l’estate il momento in cui verrà lanciato il ‘Nexus Tablet’, tavoletta destinata a  conquistare per prezzo e caratteristiche il grande pubblico. Qui  per sapere le novità i successi di google e le novità future.

In attesa dei prodotti futuri, l’azienda informatica ha iniziato un’interessante collaborazione con Nike. Dopo anni di partnership molto intensa con Apple, Nike sembra infatti essere interessata a una collaborazione con Android annunciando il nuovo servizio Nike+ su Android. Si tratta dell’app ufficiale del marchio statunitense che consenti ai possessori di terminali android di registrare informazioni circa le proprie sessioni di allenamento.

L’applicazione è dedicata a chi ama correre e permette di tenere traccia e pianificare il percorso prima di iniziare l’allenamento, confrontare le diverse sessioni di allenamento  offrirà inoltre l’importantissima funzione di stabilire degli obiettivi. L’app è perfettamente integrata con i social network e ci permetterà di condividere i nostri traguardi con i nostri anucu su facebook.

Qui per maggiori informazioni sull’applicazione disponobile in modo gratuito Play Store

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *