Samsung Galaxy s3 da record

L’attesa è finita e dalla fine di questa settimana o molto più probabilmente dalla prossima vedremo in tutti i migliori negozi di cellulare il terminale più atteso del momento, ossia il ‘Samsung Galaxy S3’ . Un device che arriverà nei negozi molto probabilmente prima solamente nella colorazione White.

Non una scelta estetica e commerciale ma a quanto pare dovuta ad un piccolo difetto di produzione che avrebbe portato al ritardo della commercializzazione del device Black. Un terminale, il Samsung Galaxy S3, comunque destinato ad entrare nella storia della telefonia mobile: secondo Vodafone UK già ad una settimana dalla commercializzazione in base ai preordini il Samsung Galaxy S3 è stato il device più prenotato di sempre.

Per avere maggiori informazioni sulla differenza di prezzo del device nel nostro Paese rispetto ai paesi europei leggi qui.

Nel frattempo anche Vodafone ha deciso di ufficializzare i suoi piani di abbonamenti con il Samsung Galaxy S3. Come con Wind e Tre Italia anche  in questo caso l’utente potrà comprare il telefono a prezzo pieno: il costo della versione a 32 GB è  799 euro mentre quello della  versione a  16 GB  699. Gli utenti che posseggono già la tariffa Smart 1200+, fino al 31 luglio potranno  avere il Galaxy S3 senza canoni aggiuntivi; gli utenti in possesso del piano  Smart 600+ dovranno aggiungere 10 euro mentre saranno  15 euro mensili per chi è in possesso del piano Smart 300+ per avere il nuovo cellulare firmato Samsung.

Tante e interessanti invece le proposte per i nuovi abbonanti che scegliendo uno dei tanti piani di Vodafone potranno decidere di richiedere il Samsung Galaxy S3 nella versione 16 o 32 gb a fronte di un contributo iniziale e un canone mensile che variano a seconda dell’abbonamento.

Qui per conoscere tutti i piani

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *