Poste Mobile e Wind a confronto

Sono tra le sicuramente tra le compagnie più convenienti del momento Wind e Poste Mobile, che con le loro offerte e tariffe permettono agli utenti di risparmiare nelle telefonate. Mettiamo a confronto le ultime offerte dei due operatori. Wind fino alla fine del mese permette di aderire all’offerta ‘All Inclusive’ che a 3 euro a settimana propone ai suoi utenti 400 minuti, 400 sms, internet senza particolari limiti di tempo.

Molto interessanti anche le offerte ‘Super Noi Tutti’, in cui possiamo scegliere a 12 euro mensili per 150 minuti di chiamate e 150 sms, oppure a 22 euro per 300 minuti di chiamate e 300 sms .

Offerte sicuramente molto competitive che permettono all’operatore arancione di rimanere tra i più amati dai suoi utenti. Per conoscere i dettagli delle altre offerte Wind.

Nonostante le ottime proposte di Wind, in questo momento l’operatore virtuale Poste Mobile sembra essere veramente il più conveniente per i clienti dal punto di vista del risparmio. E’ infatti in grado di soddisfare ogni tipologia di utente con offerte a lui dedicate. Tra i piani più interessanti ‘Convenienza Special’ che permette di chiamare e mandare sms a 9 cent.

Per averlo basterà ricaricare la sim dal menù Semplifica o con il Servizio di Ricarica Ricorrente o utilizzare i Servizi Semplifica Dispositivi e il mese successivo chiami tutti a 9 cent/min e invii SMS a tutti i cellulari a 9 cent ciascuno.

Per chi invece desidera una tariffa tutto compreso Poste Mobile a soli 12 euro mensili permette di avere 150 minuti, 150 sms ed 1 GB di internet. Ecco i dettagli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *