Poste Mobile tra servizi e offerte

Poste Mobile si sta rivelando sicuramente uno degli operatori che offre tariffe più interessanti e convenienti, ma che vuole venire incontro ai clienti offrendo anche servizi che possono semplificargli la giornata. Uno di questi è sicuramente quello “Door to Door”.

Un servizio che permette ai clienti di poter avere la propria sim senza dover  per forza andare a recuperarla negli uffici postali e quindi sottoporsi alla coda.

Chi vorrà aderire alle promozione di Poste Mobile e avere una sim dell’operatore virtuale dovrà solamente chiamare o prenotare tramite il sito interne la propria scheda.

Un servizio che da qualche anno era in fase di test, ma che visto il grande successo riscontrato è stato esteso a tutto il territorio, in modo completamente gratuito.Viene inoltre offerta la possibilità di ricevere la sim ad un indirizzo dirverso da quello del proprio domicilio. Così  Daniela Manuello spiega com’è nata la motivazione di questo servizio:  “Si inserisce perfettamente nella ‘mission’ di PosteMobile, che punta a semplificare la vita dei propri clienti non solo grazie ad una serie di servizi esclusivi ma anche grazie ad un nuovo modo di vendere e distribuire le proprie Sim, che arrivano comodamente a casa”. Qui troverete maggiori informazioni sul servizio.

Ma come abbiamo detto Poste Mobile è molto attenta oltre che ai servizi anche alle tariffe per i proprio utenti molto interessante ed attivabile fino al 25 marzo l’opzione  ‘Con Noi’ a  1 euro la settimana  e permette  alle persone straniere che vivono nel nostro Paese di parlare con i loro posti di origine ad una tariffa agevolta.  Qui troverete nello specifiche le caratteristiche delle tariffe.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *