Visite gratuite dal dentista fino al 30 novembre

Visita gratuita dal dentistaAncora dieci giorni di tempo per prenotare una visita odontoiatrica gratuita presso uno dei 5.000 studi medici dentistici che hanno dato la loro adesione all’iniziativa. Novembre è infatti il mese della prevenzione orale, e le attività si sono moltiplicate settimana per settimana in tutta Italia. Il progetto è stato lanciato quest’anno dal sito drbrux.com, che altro non è che un portale specializzato nella prevenzione del bruxismo, fenomeno che porta a stringere i denti durante la notte. La visita dal dentista completamente gratuita sarà comunque generalista, per cui chiunque ne potrà usufruire.

Un controllo generale dal dentista dovrebbe essere una routine periodica di ogni persona, ma spesso così non è. È importante ribadire quanto prevenire sia meglio che curare, e proprio sotto questa luce l’iniziativa di drbrux assume ancora più grande rilievo. In modo totalmente gratuito si potrà conoscere lo stato del proprio apparato dentale, in una visita che solitamente non è certo tra le più economiche. Inoltre, nel caso in cui venga rilevato il problema del bruxismo, si riceverà il bite, ovvero il paradenti necessario per contrastare il fenomeno. Non aspettare che i problemi ai denti si facciano sentire, ma andare a scovarli in anticipo, permette un notevole risparmio economico.

Per sapere quale, tra le migliaia di studi dentistici aderenti all’iniziativa, è più vicino a casa, basta collegarsi sul sito ufficiale e indicare la propria residenza. Inoltre aderiscono all’iniziativa anche diverse farmacie che, affiliate a dbrux.com, aprono le proprie porte a tutti i cittadini che desiderino un controllo odontoiatrico. L’iniziativa è molto conveniente e allettante, ma per poterne ancora fare parte occorrerà sbrigarsi, mancano infatti soltanto dieci giorni al termine dell’offerta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *