Risparmia sulla benzina con i buoni omaggio

Sono sempre di più gli italiani che malvolentieri rinunciano all’utilizzo della macchina, molti addirittura sono costretti a metterla in vendita a causa dei costi di manutenzione ormai insostenibili. Chi non può o non vuole fare a meno dell’auto deve combattere invece la quotidiana battaglia contro il  costo della benzina. Fare la spola tra un distributore e l’altro per vedere chi offre i prezzi migliori può essere uno sforzo controproducente, più opportuno sembra invece fare attenzione alle offerte di buoni sconto che possono arrivare da settori inaspettati.

È questo il caso dei buoni benzina messi a disposizione dall’azienda Hasbro, proprio quella dei giochi in scatola. La promozione è ormai agli sgoccioli, la scadenza è fissata per il 18 novembre, tuttavia fino a domani, con un acquisto di almeno 40 euro, è possibile ricevere un buono benzina dal valore di 20 euro da utilizzare presso i rifornitori Eni. Entro quarantotto ore dall’acquisto è necessario compilare e spedire la cartolina trovata nei punti vendita o scaricata dal sito della Hasbro.

Occorre prestare attenzione al regolamento perché vi si trovano sia limitazioni che interessanti sorprese “I consumatori finali che fino 18/11/2012 compreranno uno o più giochi in scatola a marchio Hasbro e/o MB&Parker (tranne il gioco Risiko, in qualunque versione e/o formato) per un importo di almeno 40 euro, potranno ottenere 1.667 punti del programma you&eni o del programma young&eni (pari a 20 euro di carburante omaggio) o multipli di essi (per esempio con una spesa di 80 euro, i consumatori potranno ricevere 3.334 punti del programma you&eni o young&eni, pari a 40 euro di carburante omaggio).” Per cui se ancora vi stavate chiedendo cosa regalare a vostro figlio per Natale, affrettatevi perché ora avete la risposta!

In questi giorni è ugualmente possibile venire in possesso di buoni sconto TotalErg, il singolo coupon ha un valore di 2 euro ed è utilizzabile per un rifornimento di almeno 25 litri, è comunque possibile usufruirne una seconda volta per un risparmio massimo di quattro euro. Si può venire in possesso del buono acquistando una confezione da un litro o da un litro e mezzo si succo di frutta Derby Blue Zero. Altro modo è quello di effettuare una spesa di almeno 25 euro presso i punti vendita Upim.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *