CuboVision, la nuova creazione di Telecom

La nuova offerta di Telecom Italia riguarda un innovativo prodotto che consentirà di unire tv satellitare terrestre, webTv, video on demand, servizi di informazione online in unico “Cubo”.

Si chiama proprio “CuboVision” ed è un apparecchio che, stando alle aspettative di Telecom, dovrebbe portare una nuova ventata di tecnologia e nuovi abbonamenti ADSL per la maggiore azienda italiana di telecomunicazioni, che spera di portare i quasi 8 milioni di utenti telefonici ad utilizzare i propri servizi internet.

Questo prodotto costa 199 euro e si può collegare anche alle normali antenne televisive o ad una connessione a banda larga, potendo anche fungere da decoder digitale terrestre.

Ha un hard disk integrato da 500 GB, può essere utilizzato anche come “riproduttore” di musica, film e quant’altro volete vedere.

Insomma integrando queste diversi funzioni, il “Cubo” si appresta ad essere uno dei più prodotti più ricercati e forse anche più discussi: certo è che le caratteristiche sembrano veramente al limite dell’eccellenza e anche il prezzo è abbastanza vantaggioso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *