Vinci una Fiat 500 con Baci Perugina

Vinci una Fiat 500 con i Baci PeruginaQuesta Pasqua comprare un uovo al cioccolato della Baci Perugina conviene, si potrà infatti vincere una nuovissima Fiat 500. Quindi, se non avete ancora comprato il vostro uovo di Pasqua, affrettatevi: mancano solo un paio di giorni alla festa! A dire la verità c’è tempo fino al 4 maggio 2014 per partecipare al concorso, che si concluderà entro maggio con un’eventuale estrazione finale. Ci sarà un solo vincitore per un premio molto allettante.

Per avere l’opportunità di vincere la macchina occorre acquistare un uovo di Pasqua Baci Perugina del tipo BACI Uovo Fiat 500 8X386g IT, o del tipo BACI Uovo Fiat 500 BOX 48X386g IT. Il fortunato troverà all’interno dell’uovo un tagliando con la scritta: “COMPLIMENTI!! HAI VINTO 1 Fiat 500.” A questo punto non bisogna più indugiare ed entro il 19 maggio inviare una raccomandata A/R contenente il tagliando originale della vittoria e i dati anagrafici completi di numero di telefono. La raccomandata avrà come destinatario: Concorso “Vinci una Fiat 500” Casella Postale n. 105, 20094 CORSICO CENTRO (MI). Per un’eventuale raccomandata arrivata a destinazione dopo il 19 maggio farà fede il timbro postale.

Esiste la possibilità che il tagliando non venga trovato da nessuno, oppure che il vincitore non si renda conto della fortuna e non vada a riscuotere il premio. In base a queste prospettive tutti coloro i quali avessero comprato un uovo di Pasqua Baci Perugina avranno la possibilità di vincere la macchina. Consigliamo quindi anche a tutte le persone che non abbiano trovato il tagliando di inviare una raccomandata A/R alla suddetta Casella Postale, inserendo i propri dati personale e il collarino dell’uovo completo di codice a barre. A giugno il vincitore potrà finalmente avere tra le mani una Fiat 500C 1.2 69CV POP STAR di colore blu mediterraneo metallizzato, un’auto dal valore commerciale di 17.080euro Iva inclusa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *