Fiat, con 500 e Viaggio il mercato si rinnova

Continua l’evoluzione della Fiat 500 che sta per lanciare la nuova  500L ‘Panoramic Edition’ per la quale si aprono le ordinazioni e che sarà disponibile con un prezzo di listino che partirà  da 17.150 euro.

Una particolare versione nasce sulla base dell’allestimento Pop Star che già di serie presenta 6 airbag, climatizzatore manuale con filtro anti polline, cruise control, controllo elettronico di stabilità ESC, plancia in colore carrozzeria, fasce paracolpi cromate, Cargo Magic Space (ossia il piano di carico regolabile in altezza) e sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili Fold&Tumble.

In più alcuni optional aggiuntivi, per un valore di 2.500 euro, come tetto in vetro fisso,  sistema Uconnect CD-MP3 touch-screen con bluetooth audio streaming, porta USB e AUX, sensori di parcheggio posteriori, rivestimento in pelle sia per il pomello del cambio sia per il volante con comandi radio e vetri posteriori a comando elettrico. Verrà proposta con il motore benzina 1.4 da 95 cavalli e con il Multijet II 1.3 da 85 cavalli. Per scoprire tutti i dettagli e i prezzi potete leggere qui.

Intanto Fiat è pronta anche a conquistare il mercato dell’auto in Cina così come confermano i dati degli ultimi mesi. Sono infatti in forte crescita gli acquisti dei modelli importati come la 500, la Bravo e la Freemont e ora si attendono importanti conferme dalla fabbrica di Changsha che produce la nuova Viaggio.

 Secondo Jack Chang, managing director della joint venture Gac-Fiat  “Noi adesso pensiamo solo a localizzare, che poi è la chiave del nostro successo in Cina. Chi compra auto giapponesi è normalmente un tradizionalista, un impiegato. I nostri attuali clienti sono giovani smart, che riconoscono l’italianità del brand e vogliono un’auto agevole, per il lavoro e il tempo libero”. L’azienda torinese ha a disposizione 110 concessionarie sul territorio e prevede di aumentarli presto. Chi volesse approfondire l’argomento trova tutto qui.

 

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