Due modi di vivere il Natale

Anche se ancora ci sembra molto lontano e sembra che poche persone siano pronte a partire, Natale si avvicina. Mancano oramai poco più di un mese e tra poco ci troveremo catapultati in pieno clima festivo. Già ora possiamo trovare nei negozi alberi e addobbi che ci fanno entrare nello spirito di questa grande festa.

Ci sono diversi modi per vivere queste vacanze: anche se è sempre vero il proverbio ‘Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi’, spesso le vacanze natalizie sono un ottima occasione per concedersi un viaggio che magari non abbiamo potuto fare in estate.  E così fioccano su internet e nelle varie agenzie di viaggi i pacchetti di viaggi che ci propongono diversi modi per vivere questa festa speciale.

C’è la possibilità di partire e andare il più lontano possibile, per vivere il Natale in un posto sognato. Su risparmioviaggi ci viene proposto ad esempio un ottimo Natale a Cuba, una terra che unisce bellezze naturali alla cultura. Una nazione che ha sempre avuto un fascio particolare, ricco di storia ed emozioni. Troveremo un’ottima offerta che propone 7 giorni in questa terra da scoprire con tutte le comodità di un albergo 4 stelle. Se il vostro sogno è sempre stato quello di conoscere questo posto, Natale può essere un ottima occasione; collegatevi a questo articolo di risparmioviaggi per avere maggiori informazioni.

Per chi invece non ama viaggi lunghi e vuole passare il Natale all’insegna della tradizione consigliamo un viaggio a scoprire i meravigliosi presepi di Napoli. Un culto, quello dei presepi, da sempre coltivato nella città partenopea, in cui nelle celebri statuette vengono unite sacro e profano e nelle vie di San Gregorio Armeno verranno esposte tutte le grandi “opere” degli artigiani di quartiere. Per conoscere meglio l’atmosfera che si respira a Napoli nel periodo natalizio invitiamo a leggere questo articolo su risparmioviaggi.

2 Comments

  1. bucks sports and spirits

    Interessante, grazie per i link… quest’anno devo assolutamente staccare e passare il natale lontano dai miei parenti, altrimenti impazzisco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *