Nuova promozione sottocosto per la Saturn

La Saturn è una catena di negozi di elettronica che dal 2001 è andata ad espandersi in tutta la penisola, si sta distinguendo ultimamente per una interessante campagna di offerte, l’ultima delle quali è valida fino al prossimo 28 novembre. La promozione sottocosto è valida solamente sul catalogo online, tuttavia propone prezzi altamente competitivi e accessibili.

L’azienda tedesca sta stimolando l’utenza della rete con una bella trovata, ogni giorno lo store online viene aggiornato con due nuovi prodotti scontati, l’obbiettivo è quello di portare i clienti a controllare ogni 24 ore il sito della Saturn al fine di trovare l’articolo desiderato, che sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

Alcune proposte sono davvero molto interessanti, gli sconti sui notebook superano i cento euro e in questo modo sono messi in vendita pezzi di ottima qualità come l’Acer V5-571G, il Toshiba Satellite C850D-10W (entrambi con una memoria di 320GB sull’Hard Disk e 4GB di Ram) e l’Asus F75VD-TY042V (750 GB nell’Hard Disk e Ram da 4 GB).

Nel settore della telefonia mobile troviamo un oggetto di qualità come il Samsung Galaxy S2, prossimo all’aggiornamento, venduto a soli 329 euro, mentre  il tablet PC Samsung Galaxy Note 10.1 è valutato dalla Saturn 479 euro. Tantissimi altri sono i prodotto di alta tecnologia a prezzi scontatissimi, per migliorare l’offerta molti di questi prevedono il bonus della spedizione gratuita.

Come promesso oggi sono stati messi in vendita altri due prodotti e prezzo ridotto. In primo piano la TV LCD a LED con tecnologia 3D e grandezza pari a 55 pollici, la Samsung UE55ES6100. L’articolo di ultimissima generazione viene proposto a 1.049 euro con uno sconto che va oltre il 30% che significa un risparmio pari a 450 euro. La seconda novità riguarda le macchine fotografiche, se la Canon EOS1100D originariamente valeva 499 euro e per i più risultava inaccessibile, chi ha il pallino della fotografia potrà ora farla sua spendendo appena 299 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *