Una soluzione aziendale che porta più produttività e meno sprechi

Ecco qualche soluzione per risparmiare sulla stampa che, in un periodo di crisi dell’economia mondiale, puo’ tornare sempre utile: costi ridotti che porteranno ad importanti aumenti di produttività, sprechi inferiori e più vantaggi anche dal punto di vista ambientale.

In un momento in cui la recessione si fa sentire e tutte le imprese cercano qualche sistema per risparmiare sui costi aziendali, le nuove possibilità che la tecnologia offre e gli innovativi sistemi di stampa, permettono un’importante riduzioni di costi, senza dover per questo rinunciare alla qualità della stampa dei documenti aziendali.

E’ questo il risultato di un’inchiesta da parte del cbr (centre for economics and business research), famosa istituzione che vanta molte ricerche economiche di alto livello.

Come realizzare il risparmio dei costi quindi?

Prevalentemente in due modi: effettuare in azienda la maggior parte del lavoro di stampa dei documenti e successivamente una migliore gestione e ottimizzazione delle risorse, un corretto controllo delle attese, evitare sprechi di carta e l’utilizzo del fronte/retro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *