Trenitalia e Italo, partono gli sconti di primavera

E’ appena arrivata la Primavera e sbocciano le offerte di Trenitalia. In particolare sarà possibile  tutti i sabati dal 23 marzo all’8 giugno viaggiare con un’altra persona pagando un solo biglietto al prezzo base intero.

Una proposta scontata che vale per viaggiare sia in Prima che in Seconda classe nelle categorie Business, Premium e Standard, su tutti i treni nazionali, mentre sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. L’offerta potrà essere acquistata fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno sul sito Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le postazioni self service o ancora telefonando al call center e non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, così come il rimborso o l’accesso ad un altro treno.

Ma continuando nell’abbinamento con i luoghi d’arte ed espositivi italiani, come avvenuto ad esempio di recente con Firenze, ora arriva anche un’offerta speciale con le Frecce Trenitalia da e per Napoli, in particolare per tutti gli eventi in calendario nel 2013 presso gli spazi espositivi della Mostra d’Oltremare. Tutti gli espositori, congressisti, organizzatori esterni e visitatori potranno raggiungere e ripartire dal capoluogo campano su alcuni treni in servizio nazionale e Frecce Trenitalia risparmiando il 30% sul biglietto a prezzo base nei livelli Business, Premium e Standard del Frecciarossa, sia in 1^ che in 2^ Classe.

Ovviamente è pronta a rispondere NTV con Italo sul quale lancia l’offerta Economy, con prezzi inferiori rispetto a quelli attuali. Ad esempio sulla tratta Roma-Milano in Smart biglietti da un minimo di 55 euro fino ai 61 attuali più conveniente rispetto al biglietto Base, pari a 75 euro. Invece un risparmio ulteriore del 5% premierà gli acquisti contestuali di viaggi andata-ritorno. Una  promozione che interessa tutte le offerte commerciali: Base, Economy, Low cost e Promo, anche combinate tra loro a scelta del viaggiatore tra andata e ritorno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *