Sognate spiagge paradisiache e mare cristallino? Ecco a voi delle strepitose offerte per trasformare il sogno in realtà!

Siete stanchi di tutto questo freddo? Non fate altro che immaginare di stare sdraiati al sole su una spiaggia paradisiaca e di fare un bel tuffo in un mare cristallino? Bhè perché non trasformare il vostro sogno in realtà?

Quest’oggi vogliamo proporvi delle splendide offerte per  dire addio al gelo, trascorrendo una vacanza assolutamente indimenticabile!

Qualche esempio? La Repubblica Dominicana! Potreste infatti volare in questo paradiso terrestre e trascorrere 8 giorni da favola in uno dei luoghi più affascinanti del mondo! L’offerta prevede un soggiorno di una settimana in uno splendido resort a 4 stelle sulla spiaggia di Bavaro ad un prezzo veramente vantaggioso!  La partenza è prevista per varie date che vanno dal 19 al 28 febbraio dall’aeroporto di Milano. Per maggiori informazioni su questo pacchetto promozionale vi consigliamo si leggere questo articolo sul nostro blog www.risparmioinviaggio.it.

Se invece preferite le meravigliose isole caraibiche vi possiamo proporre una straordinaria offerta che vi permetterà di acquistare un pacchetto con volo e soggiorno in uno dei migliori alberghi di Negril, in Giamaica, a un prezzo ridotto addirittura del del 26%. Il volo ed il soggiorno in un magnifico resort 5 stelle vi verranno  a costare ben 400 euro in meno a persona! La partenza è prevista da Milano il 7 aprile e da lì verrete catapultati in un sogno! Per maggiori informazioni continuate a leggere qui.

Ma se non volete attraversare l’oceano allora Fuerteventura fa al caso vostro! Una bella vacanza verso le Canarie non è più un sogno grazie alla compagnia aerea Rynair che grazie alle sue super offerte garantisce voli a partire da 130 euro a/r per Fuerteventura (mese: aprile 26 aprile – 10 maggio). Cosa aspettate quindi a prenotare il vostro volo? Per conoscere tutti i dettagli di questa vacanza cliccate qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *