Campagna sconti Unieuro per salvare il Natale

Le aziende che commerciano elettrodomestici e articoli di elettronica sono impegnate a organizzare una serie di campagne promozionali votate a far pesare il meno possibile la crisi economica sul periodo natalizio. Unieuro non è da meno, in questi giorni ha attivato un offerta che rimarrà valida fino a martedì 4 dicembre: saranno erogati dei buoni sconto per ogni articolo acquistato presente sul volantino.

Il valore del buono è proporzionato al costo del primo oggetto che viene comprato, può raggiungere una percentuale massima di sconto del 45%. Come recita il regolamento reso pubblico dalla catena di negozi “i buoni saranno spendibili dal 14 al 24 dicembre su tutto l’assortimento ad esclusione dei prodotti in vendita abbinata presenti sul volantino e dei prodotti presenti sul volantino in distribuzione dal 20 al 24 dicembre.”

Tra i prodotti che garantiscono un risparmio maggiore troviamo l’Asus Nexus Tablet pc, sui 249 euro di spesa totale è previsto un ritorno in buoni spesa pari a 112 euro. Lo sconto raggiunge gli 80 euro nel caso del Nintendo 3Ds da 179 euro, ma l’offerta più consistente è data dall’acquisto della Samsung Smart Tv 3D ES8000, spendendo 1299 euro si avranno a disposizione 584 euro spendibili per qualsiasi prodotto presente nella voucher.

Presso i centri vendita Unieuro, in questo periodo sono inoltre disponibili in offerta i richiestissimi Nokia Lumia e i prodotti Apple come l’iPad 4 e l’iPad Mini. Per tutti gli acquisti sono previsti finanziamenti TAN 9,30% e TAEG 9,71%.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *