Amonapoli.it ti regala una ricarica da 50 euro!

Pronostica e vinciDi tanto in tanto ci siamo occupati anche del risparmio sulle ricariche telefoniche. Ebbene, quel che vi mostriamo a breve più che risparmio lo consideriamo un bel guadagno!

I tifosi frequentatori di Amonapoli.it conoscono già il “Pronostica e Vinci!“, il concorso che in precedenza aveva messo in palio ben 10 euro per chi avesse indovinato il risultato delle partite del Calcio Napoli ed i relativi marcatori azzurri. Ma contro la capolista Inter, che ormai si dirige verso l’ennesimo scudetto, la redazione di Amonapoli ha messo in palio ben 50 euro al vincitore del suddetto concorso.

Leggiamo inoltre sul sito Amonapoli.it parte del regolamento che vi postiamo quidi seguito:

Il concorso consiste nell’indovinare il risultato esatto degli incontri di campionato del Napoli insieme agli autori delle reti inserendo il proprio pronostico nell’apposita sezione del forum del sito.

Premi – All’esperto bollettaio, al reduce dal punto SNAI o semplicemente al più fortunato che riuscirà per primo ad indovinare risultato e marcatori verrà fatto dono di una ricarica telefonica da euro 10 Wind, Vodafone, 3 o Tim.

Dettagli del regolamento di Pronostica e Vinci!:

– L’inserimento è obbliigatoriamente univoco. Ogni utente può inserire un solo pronostico e se ne aggiungerà altri verranno automaticamente invalidati.

– L’inserimento è bloccato a partire da 1 ora dall’inizio della partita.

– Bisogna indovinare sia il risultato esatto della partita (ex: Napoli Juventus 2-1) che i marcatori del Napoli (ex: Hamsik Lavezzi), altrimenti non si ha diritto a vincita alcuna.

– Se il risultato dovesse essere di 0-0, vince il primo ad aver indovinato solamente il risultato.

Vince il primo ad inserire risultato esatto e marcatori.

– Se i marcatori non sono indovinati il premio non verrà assegnato.

Che aspetti allora, gioca con noi, non ti costa niente e rischi anche di regalare qualche centesimo allo scarso credito del tuo cellulare!

Entra nella sezione Pronostica e Vinci del Forum


Fonte: Amonapoli.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *