Nuove opportunità di lavoro

Stannno per giundere a scadenza i termini per alcune importanti offerte lavorative. La prima riguarda gli uffici direzionali di Dogane Italiane che ha fissato il termine per la presentazione delle domande al 30 di gennaio.

Ancora pochi giorni quindi per riuscire a poter partecipare alla selezioni per la ricerca di 68 posti  così distribuiti 25 assunzioni alle Strutture Centrali, 6 per la Direzione di Emilia Romagna e Marche, 5 per la Toscana, Sardegna e Umbria ma anche per la Lombardia e il Friuli Venezia Giulia, 4 per Puglia, Basilicata e Molise ma anche per la Liguria, Campania e Calabria e infine 3 per Sicilia e Abruzzo

. Un concorso che vede 30% dei posti riservato a personale già nell’organico dell’Agenzia delle Dogane. Il requisito per poter partecipare è l’essere in possesso di una laurea, anche  triennale; inoltre potranno essere ammessi candidati  con titolo di studio equivalente rilasciato da un  Paese dell’Unione europea, purché sia equiparato.
Per il personale già interno alla Dogane il requisito sarà quello di avere almeno cinque anni di servizio svolti in  posizioni  funzionali.  Per avere maggiori informazioni e sapere dove effettuare la domanda vi invitiamo a leggere questo articolo di risparmiolavoro

Per chi non ama i concorsi ed è alla ricerca di un lavoro più movimentato,  ClubMed e Ryanair  stanno cercando nel nostro Paese personale per la prossima stagione estiva. Per quanto riguarda ClubMed, gli interessati porranno cercare sul sito www.clubmedjobs.it, le varie offerte dell’azienda che cerca un migliaio di persone da inserire nei propri villaggi.
Tempo di ricerche anche per la compagnia low cost Ryanair che ha lanciato i suoi ‘Recruitment Days’ nei principali aeroporti italiani. Si offrono opportunità di lavoro come hostess o steward. Per conoscere tuttii dettagli vi invitiamo a leggere questo articolo di risparmiolavoro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *