Conto corrente online, questi sono a zero spese

Mediolanum_Freedom_One

Novembre è mese ancora caldo per poter aprire un conto corrente a zero spese online con diverse offerte interessanti che mantengono oppure ampliano le possibilità di scelta.

E’ il caso di Conto Corrente Fineco che non prevede canone annuo se sul conto si accreditano lo stipendio o la pensione oppure ancora si effettuano movimenti in entrata ricorrenti di importo pari o superiore a 1.500 euro. I bonifici online e allo sportello sono gratuiti, così come la ricarica della carta prepagata e la registrazione delle operazioni; idem per i prelievi presso ATM di altre banche anche se all’estero si pagano 2,90 euro online e 2,95 euro allo sportello. Inoltre con il Conto Corrente Fineco il cliente ha a disposizione il nuovo sistema di gestione online del conto MoneyMap.

Vantaggioso anche Conto CheBanca! Online che non presenta canone annuo né imposta di bollo e i prelievi presso ATM di altre banche sono gratis anche all’estero con i bonifici illimitati sempre se effettuati via web. Invece per i prelievi e i bonifici eseguiti allo sportello e per il registro delle operazioni si pagano 3 euro.  E resta valida la promozione che, attivando questo conto, permette di avere gratis uno smartphone Nokia Lumia 620.

Con Conto Corrente Freedom One di Banca Mediolanum bancomat, prelievi, bonifici,assegni, carte di credito sono tutti gratuiti. In più sulla liquidità libera in giacenza superiore a 15.000 euro il correntista potrà infatti godere di un rendimento pari al 2% annuo lordo, mentre se il cliente vincola le somme ad un anno entro il 28 novembre 2013 il rendimento sale  fino al 3,00%.

Come ultimo abbiamo selezionato Conto BancoPosta Click, un conto corrente zero spese che propone un tasso d’interesse del 2% lordo annuo. L‘imposta di bollo, i bonifici fatti online e i prelievi allo sportello o presso ATM di altre banche sono gratis mentre all’estero un prelievo costa 1,75 euro, un bonifico allo sportello 2,50 e il registro delle operazioni 1,75 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *