50 euro gratis con la carta prepagata UBI

Dopo l’Iphone in regalo nel 2008, anche per Natale 2009 il gruppo UBI Banca lancia una promozione conveniente denominata Play Boy – Play Ubi. Hai tra i 14 e 29 anni? Non sei cliente di una delle banche del Gruppo UBI Banca (Popolare Bergamo, Popolare Ancona, Banco Brescia, Banca Valcamonica, Carime, Banco S. Giorgio, BRE Banca, Popolare Commercio Industria)? Bene, allora puoi usufruire della fantastica promo di Natale.

Ti basta recarti in una delle filiali del gruppo e richiedere la carta prepagata Sempre di UBI Banca. La carta è gratuita e non hai nessun obbligo di utilizzarla così come di acquistare altri prodotti. Per questa semplice azione riceverai in regalo un buono da 50 euro di MediaWorld da spendere per i tuoi regali di Natale o per te.

Il buono può essere speso in tutti i negozi Mediaworld e Saturn e sul sito online di Mediaworld. Nonostante sia indicato che è utilizzabile solo per console giochi, lettori mp3 e accessori, può essere anche speso per qualsiasi oggetto tu desideri.

Ma non è finita, se presenterai un tuo amico che sottoscriverà la carta (sempre gratis e con buono da 50 euro) avrai diritto ad un ulteriore buono di 20 euro. Purtroppo puoi sottoscrivere solo una carta e presentare un solo amico, ma in totale puoi avere facilmente due buoni per un totale di 70 euro.

Inoltre visto la forte domanda e la carenza di carte ti consiglio di prenotare un appuntamento telefonicamente o fare il giro di più filiali. Affrettati, c’è tempo fino all’8 gennaio!

Articolo scritto da Luca di Banca del Risparmio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *