Adriabus dà un biglietto in omaggio per tutte le feste

A Pesaro le iniziative interessanti non mancano di sicuro: l’ultima in ordine di tempo è stata ideata da Adriabus e si chiama “Un biglietto in regalo, è natale con Adriabus” e fa riferimento ad una strategia della ditta per venire incontro alle esigenze della cittadinanza.

L’iniziativa consiste nell’acquisto di un biglietto nei giorni compresi tra il 21 dicembre 2009 e il 6 gennaio 2010 ,a cui l’azienda aggiungerà un altro biglietto gratis, per sfruttare le linee di autobus della città.

Una proposta studiata appositamente per controbattere la congiuntura economica sfavorevole e fornire un valido supporto ai cittadini, che avranno quindi un biglietto in più a disposizione, e lo potranno usare fino al 31 gennaio 2010, termine ultimo di validità dell’iniziativa.

Non è la prima trovata della società Adriabus che cerca di venire incontro alle necessità dei cittadini pesaresi, permettendo un risparmio, perché l’azienda offre convenzioni particolari per gli studenti universitari e concede agevolazioni varie, in collaborazione con diversi comuni ed enti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *