Nuovo gioco della Sisal: Win for life. In palio 1 milione di euro in 20 anni

Parte lunedì Win for Life (Vinci per la vita), l’ultimo gioco della Sisal che introduce una novità in Italia: la possibilità di vincere un vitalizio di 4mila euro esentasse per 20 anni e, allo stesso tempo, di contribuire alla ricostruzione dell’Abruzzo dopo il sisma di aprile. Non si tratta di un premio esorbitante come gli ultimi jackpot del Superenalotto, ma di 960mila euro spalmati su un ventennio e trasmissibili ad eventuali eredi.

LA POSTA IN PALIO
Con il gioco si possono quindi vincere 4mila euro esentasse al mese per 20 anni. Denaro che non sarà indicizzato al costo della vita, ma che rimane patrimonio anche degli eventuali eredi.

LE MODALITA’ DEL GIOCO
Si devono indovinare 10 numeri che saranno estratti da un pannello di 20 numeri (con una probabilità molto più bassa di quella del Superenalotto e del Lotto che funzionano su 90 numeri). La giocata minima sarà di un euro, mentre le estrazioni saranno giornaliere, una ogni ora dalle ore 8 alle 20. Il superpremio arriverà con il “numerone” (un numero in più rispetto a quelli giocati, ndr) che se centrato con gli altri dieci estratti darà diritto alla rendita. Di ogni euro giocato, il 65% vanno al montepremi, il 23% all’erario che li destina all’Abruzzo, l’8% al ricevitore e il restante 4% alla Sisal. I Monopoli di Stato vigileranno sul gioco.

COME FUNZIONA
Se la giocata minima sarà di un euro, con due euro però si raddoppiano le possibilità di vincita. Il gioco paga 10mila euro al 10, 100 euro al 9, 10 euro all’8, 2 euro al 7. Giocando due euro si vince anche con lo zero, 1, 2, 3. Il premio ventennale si vince se si indovina il “numerone” e se si fa 10 (o anche zero se si fa la giocata da due euro).

Fonte: Tgcom.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *