Subito Banca Store, l’acquisto facile

Subito-Banca-Store

C’è un nuovo servizio per fare acquisti in maniera sicura e garantita, anche con comode rate. Lo propone UniCredit con la possibilità dello shopping online attraverso Subito Banca Store.

I correntisti Unicredit, dal 24 marzo fino al 31 maggio 2014 potranno acquistare prodotti di Hi-Tech, Wellness e Business, decidendo fra tre opzioni di pagamento. Il primo metodo previsto è l’accredito sul proprio conto corrente UniCredit. In alternativa, si può pagare con carte di credito della gamma UniCreditCard Flexia, decidendo se rateizzare l’acquisto in tre, sei o dieci rate mensili oppure se pagare in un’unica soluzione. Nel caso in cui si opti per la rateizzazione, l’acquisto dovrà essere di una cifra compresa fra i 300 e i 2 mila euro. Infine, l’ultimo metodo di pagamento previsto è un finanziamento a tasso e spese zero di 24 mesi.

La procedura per l’acquisto è semplice: basta scegliere online il prodotto di proprio interesse e, sempre online, si fissa un appuntamento in agenzia dove si concluderà l’acquisto scegliendo tra uno dei metodi di pagamento descritti sopra. Nel caso in cui non si fosse correntisti Unicredit, la banca offre a coloro che sono interessati all’acquisto di un oggetto di hi-tech o wellness tramite Subito Banca Store la possibilità di aprire direttamente il Conto Super Genius 2.0 con canone azzerato per 24 mesi.

Tra i prodotti di punta che si possono acquistare attraverso Subito Banca Store ci sono quelli targati Samsung come il tablet Galaxy Note Pro 12,2″, stampanti, pc e monitor digital di ultima generazione, mentre Technogym propone prodotti per la casa come Spazio Forma, il tapis roulant pieghevole per la casa e gli altri prodotti della Linea Forma, i prodotti di design della linea Personal e la seduta attiva Wellness Ball Active Sitting.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *