Websella.it, il conto corrente che fa regali

banca sella

Tra le proposte che rimangono più convenienti nel campo dei conti correnti online ancora una volta c’é Conto Websella.it, proposto da Banca Sella e attualmente in promozione per i nuovi clienti che hanno la possibilità di ricevere in omaggio uno smartphone Samsung e un buono sconto per l’acquisto di una crociera MSC.

E’ la formula ‘Banca Sella promozione Navighi Due Volte’ valida dal 18 settembre 2013 al 10 gennaio 2014: i nuovi clienti che aprono un Conto Websella.it o un Conto Tuo Famiglia e che attivano il servizio di accredito dello stipendio o della pensione oppure versano una liquidità mensile di almeno 2.000 euro per almeno due mesi, avranno in omaggio un voucher per uno smartphone Samsung Galaxy Young oltre ad un buono sconto fino al 30% per l’acquisto di una crociera MSC entro il 30 marzo 2014.

Chi è già cliente e presenta un conoscente che apre entro il 31 gennaio 2014 un Conto Websella.it o un Conto Tuo Famiglia avrà diritto al buono sconto, mentre chi apre il conto avrà sia lo smartphone che il buono sconto. Le crociere disponibili per lo sconto sono quattro, in diversi periodi dell’anno, e gli sconti vanno dal 10% al 30%. Inoltre sarà possibile avere un voucher per un prodotto diverso dallo smartphone se si aggiunge un contributo economico.

Il conto corrente on line WebSella.it non ha spese di apertura e nemmeno di gestione, è un conto a canone zero che dà diritto ad ottenere senza limiti le principali operazioni come bonifici e prelievi senza alcun costo, ma anche una carta di credito senza canone oltre al bancomat. In più per i titolari del Conto WebSella.it c’è il servizio di firma digitale denominato ‘SellaDigit’ che permette di sottoscrivere i propri documenti in formato digitale che ha lo stesso valore legale della firma normale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *