‘GusTo Pass’, la carta per mangiare risparmiando

GusTO Pass

E’ un progetti partito da Torino ma che presto potrebbe allargarsi anche in altre grandi città italiane, quello legato a ‘GusTo Pass‘, una carta dedicata ai turisti che consentirà di mangiare risparmiando in tutti i locali convenzionati.

Gli sconti reali vanno dal 10 al 40% a seconda dei giorni prescelti e del luogo, ma dopo il boom che hanno fatto registrare negli ultimi anni i coupon espressamente dedicati, ora è tempo di un nuovo modo semplice per pagare meno anche perché conviene sia agli avventori che ai proprietari dei locali per combattere la crisi.

‘GusTo’ è una carta nominativa e prevede due opzioni per l’acquisto: la versione da 30 euro, che dura tutto l’anno, e la versione Light che può essere utilizzata in quattro occasioni a scalare e costa 15 euro. Si potrà ordinare direttamente da casa oppure trovarla in edicola, il servizio vale per due persone e sono compresi nello sconto tutti i piatti del menù alla carta nel ristorante scelto. Per ottenere lo sconto basterà presentare la carta al momento del pagamento e soprattutto è utilizzabile sempre, compresi i giorni festivi.

Un servizio dedicato ai turisti, quindi, ma non solo, e soprattutto che comprende ogni tipo di locale, da quelli con cucina tipica come può essere quella territoriale (piemontese o di altre regioni tipiche), ma anche piatti a base di pesce, così come la cucina internazionale (argentina, messicana, indiana ed ebraica) e per il cliente sarà possibile anche scegliere la data in cui si vuole cenare per capire la disponibilità.

Tutti i locali che hanno aderito all’iniziativa sono disponibili sul sito ufficiale, www.gustopass.it, che presenta anche le convenzioni e soprattutto, posto per posto, gli sconti disponibili. E il sito ufficiale è stato ottimizzato anche per tablet e smartphone che, grazie alla geolocalizzazione, permette all’utente di trovare con semplicità i ristoranti del circuito più vicini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *