Trenitalia lancia CartaFRECCIA per risparmiare sui viaggi in treno

CartaFRECCIATrenitalia lancia CartaFRECCIA, la nuova iniziativa per sbaragliare la concorrenza di Italo e per garantire vantaggi e risparmi alla propria utenza. Si tratta di una semplice carta fedeltà che si può ottenere a titolo gratuito, questa permetterà di accumulare punti per ogni viaggio effettuato sulle frecce. Raggiunta la soglia minima di 500, si potrà iniziare a consultare il catalogo dei premi e beneficiare di sconti, omaggi e regali che spaziano dall’Hi-Tech, all’abbonamento a famose riviste, per arrivare alle solide valige di qualità.

Per attivare CartaFRECCIA è necessaria una semplice connessione a Internet, ci si dovrà infatti collegare alla pagina ufficiale della promozione e compilare il form inserendo i propri dati. Seguendo la facile e intuitiva procedura, si arriverà in possesso della carta che permette di accumulare punti per ogni euro speso in biglietti Trenitalia. L’iniziativa incentiva i viaggiatori a scegliere tra le comode e veloci Frecciabianca, Frecciarossa e Frecciargento, e gli stessi premi sono in parte dedicati a queste tipologie di treni. Si potrà scegliere tra sconti per biglietti e abbonamenti, per arrivare agli abbonamenti mensili e annuali che si potranno avere gratuiti beneficando di una grande mole di punti. Non manca poi la possibilità di scalare di classe, per un viaggio all’insegna del comfort e della serenità che strizza l’occhio al risparmio.

La CartaFRECCIA è totalmente gratuita, motivo per il quale tutti i clienti Trenitalia dovrebbero venirne in possesso. La procedura è, come abbiamo visto, facile e immediata. La compagnia di trasporti italiana è decisa di mantenere il suo ruolo leader nel settore, iniziative del genere non possono che essere ben accolte dai consumatori che, negli ultimi mesi, spesso hanno preferito Italo proprio per le analoghe e convenienti offerte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *