Reale Mutua e Genertel, la RC Auto che premia

genertel donna

Ormai è guerra aperta tra le compagnie assicuratrici per quello che riguarda le polizze RC Auto. Ci sono quelle che puntano sui clienti nuovi e altre che invece pensano bene e come fidelizzare quelli vecchi. E’ il caso di Reale Mutua con la suaFuoriclasse Reale,  polizza speciale riservata ai soci storici della Compagnia.

L’unico requisito è che siano che siano almeno  nella sesta classe di merito e non abbiano causato incidenti con colpa del corso degli ultimi otto anni, rinnovando  in maniera continuativa il loro contratto ad ogni annualità. Così la polizza propone il blocco della tariffa RC Auto per tre anni, il mantenimento dei benefici, degli sconti e delle agevolazioni previsti dalla polizza precedente, la certezza di non essere penalizzato al primo sinistro con colpa, ma anche l’innalzamento gratuito dei massimali minimi previsti per l’assicurazione RC Auto.

Inoltre comprende una gamma completa di tutele come patente garantita, tutti i danni come incendio, furto, atti vandalici, eventi naturali, cristalli, infortuni del conducente, assistenza legale e assistenza in viaggio.

Diversa la proposta di Genertel che punta soprattutto sulle donne. E’ il caso di Genertel Mamma che propone numerosi vantaggi premiando le guidatrici responsabili incentivando anche la sicurezza dei bambini. In particolare propone il Bonus bambini che risarcisce eventuali danni a terzi causati dai minori che accidentalmente possono provocarlo togliendo ad esempio il freno a mano o girando la chiave dell’accensione, oppure il Bonus baby sitter, il Bonus panne no problem e la copertura ‘Paghi 11 circoli 12′.

Interessante anche Genertel Donna che prevede il Bonus panne no problem, il Bonus taxi e la convenienza del ‘Paghi 11 circoli 12′.  Infine Genertel Family, per genitori tra i 30 e i 45 anni che oltre al Bonus Bambini di cui abbiamo parlato sopra propone anche il ‘Bonus protetto’ grazie al quale gli assicurati che si trovano già in una classe di bonus godono di un ‘jolly’ che consente di non applicare gli effetti del malus in caso di sinistro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *