Destinazioni vacanze estive: tra romanticismo e cultura

vacanze estateEccoci al nostro consueto appuntamento con le offerte migliori per le nostre vacanze. Se non avete ancora deciso dove trascorrerle, siete giunti nel posto giusto! Siamo sempre ben disposti a darvi preziose dritte per permettervi di scegliere la meta più giusta per voi. Per soddisfare tutti i gusti (e tutte le tasche) oggi ho deciso di proporvi alcune mete italiane e altre straniere.

Se siete alla ricerca di una destinazione romantica, avrete l’imbarazzo della scelta! Tra le località fatte su misura per gli innamorati non può mancare sicuramente Parigi, trascorrere una notte in questa città costa 120 euro. 106 euro invece è il prezzo per un pernottamento a Roma, altra città dall’indiscutibile fascino. 117 a Verona, 132 tra le gondole di Venezia, 190 a New York. Un maxi risparmio ci viene invece offerto dall’Indonesia, dove una camera costa solo 100 euro. Più care invece Capri e le Seychelles, il prezzo di una camera per due persone è rispettivamente di 240 e 230 euro.

Spostiamoci ora nel sole della Tunisia. Saranno necessarie poche ore di viaggio in aereo per raggiungere questa località, una volta arrivati potrete visitare i suoi posti più rinomati, che sono: Djerba, Hammamet, Port el kantaoui, Monastir, le Isole Kuriate, Mahdia, Gammarth e La Marsa. Il volo aereo per Djerba  costa solamente 189 euro,  il pernottamento, invece, si aggira sui 1000 euro e potrete scegliere tra diverse strutture, come Appart Hotel Rodes, Résidence Chahd e Hotel du Lotos. Ognuno potrà soddisfare le proprie passioni: Hammamet è la meta ideale per chi vuole assaporare la tradizione tunisina, Port El Kantaoui aspetta gli appassionati di vela, Monastir vi apre le porte dei suoi musei.

Scegliete e partite!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *