Peugeot e Nissan, con gli ecoincentivi si risparmia

peugeot 3008 incentiviSe gli incentivi statali per le vetture ibride ed elettriche verranno mantenuti anche per quest’anno ancora non è dato saperlo, ma intanto le Case si adattano e hanno attivato diverse promozioni nel settore. Come quelle che interessano Peugeot 508 RXH che ancora per tutto il mese di maggio verrà proposta dai concessionari ufficiali al prezzo di 39.400 euro contro i 43.500 del prezzo di listino, con la possibilità di con finanziamento da 390 euro mensili.

E’ la versione motorizzata con il Full Hybrid diesel-elettrico, con cilindrata 2.0 per 200 cavalli e dotato di trazione integrale. Molto interessante è anche la proposta  per il Peugeot 3008 in versione Hybrid4 con motore combinato da 200 cavalli e trazione integrale. In questo caso il prezzo di partenza è pari a 33.180 euro contro i 36.850 euro di listino, ma anche qui è possibile un finanziamento da 370 euro mensili. Su entrambi i modelli, già di serie, dotazione ricchissima e tanti particolari di livello assoluto.

Non da meno è Nissan che anche per il mese di maggio permetterà di sfruttare gli incentivi statali per le auto a metano. Si parte con la compatta Micra a Gpl che verrà proposta ad un prezzo di 9.950 euro con bonus che totalizzano ben 4.310 euro. In particolare a godere dell’ecoincentivo è quella spinta dal motore 1.2 da 80 cavalli e l’allestimento Visia. Altra proposta è la Nissan Juke, che a maggio arriverà nell’allestimento Visia e con motorizzazione 1.6 da 117 cavalli a doppia alimentazione, al prezzo di 13.100 euro.
Infine Nissan Qashqai con il motore 1.6 a doppia alimentazione benzina-GPL sempre da 117 cavalli che viene offerto  a 18.200 euro potendo beneficiare di 3.050 euro di incentivi. Un modello che presenta l’elegante tecnico panoramico, oltre al Nissan Connect che ingloba tutto il sistema di comunicazione ed intrattenimento dotato di Bluetooth, prese Usb e iPod.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *