Ventaglio lancia la campagna: “la vacanza che te ne regala un’altra”

Parte da questa settimana la campagna promozionale Ventaglio: “la vacanza che te ne regala un’altra”, iniziativa dedicata a tutti i clienti che, prenotando una vacanza in un VentaClub o in Ventaglio Resort, avranno in omaggio un week-end per due persone in Toscana presso il Ventaglio Resort Borgo Pian Dei Mucini o Borgo Magliano.

La promozione, con validità per prenotazioni effettuate entro il 15 maggio 2009, riguarda l’acquisto di una vacanza di una settimana (solo soggiorno o soggiorno più volo) per un minimo di due persone. La campagna promozionale è stata veicolata a tutti i clienti Riparty e Vacanze Nel Mondo e alle Agenzie di Viaggio.

“Con questa promozione, dedicata al cliente finale, Ventaglio intende sostenere ed incentivare le vendite delle agenzie di viaggio. – afferma Luca Battifora Direttore Commerciale Gruppo Ventaglio. – In un momento particolarmente complesso e difficile, caratterizzato da decisioni di acquisto sempre più ponderate e sotto data, ma dove non si rinuncia alla vacanza, riteniamo importante fornire strumenti promozionali validi e accattivanti per tutte le agenzie di viaggio che ci appoggiano quotidianamente.” .

Fonte: Travelling.travelsearch.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *